Consultazione pubblica sul funzionamento dell’attuale legislazione dell’Unione sul documento di viaggio provvisorio dell’Ue (ETD dell’Ue) e sulle possibilità di modernizzarla.
12 Settembre 2017 - 5 Dicembre 2017
Destinatari
Tutti i cittadini, le imprese, le organizzazioni e le amministrazioni pubbliche sono invitati a contribuire alla presente consultazione.
Alcune domande nella prima parte del questionario sono più specificamente rivolte a quei cittadini dell’UE che hanno fatto l’esperienza di tornare in patria con un documento di viaggio provvisorio e, in particolare, con un documento di viaggio provvisorio dell’UE, perché il loro passaporto era stato smarrito, rubato o danneggiato.
Sono inoltre benvenute anche le opinioni delle parti interessate che si occupano di servizi o ne forniscono ai cittadini dell’UE che abbiano bisogno di un documento di viaggio provvisorio o che lo stiano utilizzando per tornare nel proprio paese. Questa categoria di parti interessate comprende, tra l’altro, le autorità pubbliche, le imprese e le organizzazioni imprenditoriali. Le università, gli istituti di ricerca o le organizzazioni della società civile possono a loro volta essere interessati a...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.