Ricorsi avverso provvedimenti di inammissibilità delle domande di emersione dal lavoro irregolare in ragione della condanna riportata ai sensi dell'articolo 14, comma 5-ter, d.lgs. n. 286/98. Autotutela.

Circolare del Ministero dell’interno - Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione - Direzione centrale per le politiche dell’immigrazione e dell’asilo - Servizio II Ufficio studi e contenzioso del 24 maggio 2011, n. 3958.
 
Ricorsi avverso provvedimenti di inammissibilità delle domande di emersione dal lavoro irregolare in ragione della condanna riportata ai sensi dell'articolo 14, comma 5-ter, d.lgs. n. 286/98, per essersi lo straniero trattenuto illegalmente nel territorio dello Stato, in violazione dell'ordine impartito dal Questore, ai sensi del comma 5-bis dello stesso decreto. Sentenze del Consiglio di Stato n. 7 e n. 8 dell'Adunanza Plenaria del 2-¬10/05/2011 - Declaratoria di inefficacia dell'art. 14 T.U. 286/98 - Autotutela. Circolare del Ministero dell'Interno - Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione - Direzione Centrale per le Politiche dell'Immigrazione e dell'Asilo - Servizio II Ufficio Studi e contenzioso del 24 maggio 2011, n. 3958. Facendo seguito a quanto già rappresentato con la circolare n. 2640, datata 8 aprile 2011 ed a fronte dei non infrequenti quesiti pervenuti, in materia, dalle strutture territoriali, si richiama l'attenzione sulle recenti sentenze del...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.