Informazione riguardante l'entrata in vigore del protocollo dell’accordo tra la Comunità europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Confederazione svizzera, dall’altra, sulla libera circolazione dei cittadini di Bulgaria e Romania.

Informazione riguardante l'entrata in vigore del protocollo dell’accordo tra la Comunità europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Confederazione svizzera, dall’altra, sulla libera circolazione delle persone, relativo alla partecipazione, in qualità di parti contraenti, della Repubblica di Bulgaria e della Romania, successivamente alla loro adesione all’Unione europea.
Gazzetta ufficiale dell’Unione europea L 328/40 del 15 dicembre 2009.

 
Il protocollo dell’accordo tra la Comunità europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Confederazione svizzera, dall’altra, sulla libera circolazione delle persone, relativo alla partecipazione, in qualità di parti contraenti, della Repubblica di Bulgaria e della Romania, successivamente alla loro adesione all’Unione europea (1), che il Consiglio ha deciso di concludere il 27 novembre 2008 (2), è entrato in vigore il 1° giugno 2009, essendo stata completata, in data 5 maggio 2009, l'ultima notifica relativa all'espletamento delle procedure previste all'articolo 7 di detto protocollo. ------------ Note: 1) GU L 124 del 20.5.2009, pag. 53. 2) Ibidem pag. 51....
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.