Camera: il Governo riferisce sulle politiche in materia di sicurezza pubblica.
Informativa urgente del Governo sui recenti gravissimi fatti criminosi che hanno visto coinvolti anche cittadini stranieri e sulle politiche del Governo in materia di sicurezza pubblica.
Assemblea - Seduta n. 237 di mercoledì 7 novembre 2007
PRESIDENTE. Avrà ora luogo lo svolgimento dell'informativa urgente del Governo sui recenti gravissimi fatti criminosi che hanno visto coinvolti anche cittadini stranieri e sulle politiche del Governo in materia di sicurezza pubblica.
Avverto che, dopo l'intervento del rappresentante del Governo, interverranno i rappresentanti dei gruppi in ordine decrescente, secondo la rispettiva consistenza numerica, per otto minuti ciascuno. Un tempo aggiuntivo è attribuito al gruppo Misto.
(Intervento del Vice ministro dell'interno)
PRESIDENTE. Ha facoltà di parlare il Vice ministro dell'interno, Marco Minniti.
MARCO MINNITI, Vice ministro dell'interno. Signor Presidente, onorevoli colleghi, non si è ancora spenta l'ondata di orrore che ha investito il nostro Paese per l'efferato omicidio della signora Giovanna Reggiani e la convocazione del Governo in quest'Aula è testimonianza della vostra sensibilità. Alla famiglia della signora Reggiani desidero far pervenire da quest'Aula ancora una...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.