Accesso

Se hai già un account su Immigrazione.it accedi al portale per proseguire:
Se non sei ancora un utente del portale, prima di procedere alla sottoscrizione di un abbonamento è necessaria la registrazione

Registrazione dell’e-mail e dei dati essenziali per l’accesso al portale e la sottoscrizione dell’abbonamento:

Campi obbligatori ai fini della registrazione

L’indirizzo e-mail sarà l’utente al portale.

Una volta effettuato l’invio dei dati riceverete una e-mail di verifica all’indirizzo specificato: per completare la registrazione e l’attivazione dell’account è necessario cliccare sul link specificato nel messaggio.
Una volta registrati sarà possibile scegliere e sottoscrivere l’abbonamento di preferenza.

Per accedere ai servizi di Immigrazione.it è necessario registrarsi e poi – successivamente e se si desidera – abbonarsi alla Rivista.
Con la registrazione gratuita l’utente si dota delle credenziali di accesso (propria email e password) che utilizzerà per autenticarsi al portale e consultare le risorse a lui riservate (accesso libero alla Raccolta delle annate della rivista Gli Stranieri dal 1994 al 2005 e dal 2010-2012 in formato PDF; ricezione della Newsletter quindicinale, trasmessa per email, contenente la copertina con l’indice interattivo della Rivista).
La registrazione al servizio è richiesta una sola volta, non ha alcun costo e non comporta, di per sé, alcun obbligo di abbonarsi alla Rivista.

Integrazione alla informativa privacy
Ad integrazione di quanto già indicato nella privacy policy generale del sito si informa che, effettuando la registrazione, si fornisce contestualmente esplicito consenso a ricevere via e-mail la Newsletter quindicinale con l'indice del nuovo numero della rivista. I dati raccolti saranno inoltre utilizzati per la spedizione sporadica di avvisi in occasione degli eventi formativi e/o di altri eventi di elevato interesse organizzati da JUSWEB srl.
I dati personali del sottoscrittore non sono mai inviati alle terze parti.