Senato. Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 2 marzo 2023, n. 16, recante disposizioni urgenti di protezione temporanea per le persone provenienti dall’Ucraina, approvato dalla Camera dei deputati.
Commissione I - Affari costituzionali
13, 11 e 5 aprile 2023
13 aprile 2023
Prosegue l'esame, sospeso nella seduta dell'11 aprile.
Il PRESIDENTE ricorda che, nella seduta dell'11 aprile scorso, è stata completata la votazione degli emendamenti.Comunica che la Commissione bilancio e la Commissione per le politiche dell'Unione europea hanno espresso parere non ostativo sul testo del provvedimento.Non essendoci richieste di intervento, verificata la presenza del prescritto numero di senatori, la Commissione conferisce quindi il mandato al relatore a riferire favorevolmente all'Assemblea sul disegno di legge in titolo, nel testo trasmesso dalla Camera dei deputati, autorizzandolo altresì a chiedere di poter riferire oralmente.
SULLA PUBBLICITÀ DEI LAVORI
Il PRESIDENTE avverte che la Presidenza del Senato ha fatto pervenire il proprio assenso all'attivazione del circuito audiovisivo interno, ai sensi dell'articolo 33, comma 4, del Regolamento, per l'intero esame in sede referente del disegno di legge n. 591.
La Commissione prende atto....
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.