Individuazione delle unità organizzative di livello dirigenziale non generale nell'ambito del Segretariato generale e delle Direzioni generali.
Ministero del lavoro e delle politiche sociali
Decreto 25 gennaio 2022
(GU serie generale, n. 60, 12 marzo 2022)
- Articolo estratto -
Art. 11Direzione generale dell'immigrazione e delle politiche di integrazione
1. La Direzione generale dell’immigrazione e delle politiche di integrazione è articolata in tre uffici di livello dirigenziale non generale denominati divisioni, che svolgono i compiti di seguito individuati. Divisione I - Attività di supporto alla Direzione generale. Risorse umane, finanziarie e ottimizzazione dei processi. Adempimenti amministrativo-contabili legati al ciclo di bilancio, alla contabilita', nonché alla gestione delle risorse, nazionali e comunitarie, assegnate alla Direzione: programmazione integrata, predisposizione e gestione del bilancio della Direzione generale in termini finanziari ed economico-patrimoniali; nota integrativa al bilancio di previsione e relazione al rendiconto; piano degli obiettivi correlati ai programmi; bilancio annuale e pluriennale; analisi dei fabbisogni e monitoraggio dei flussi finanziari; gestione dei capitoli di bilancio...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.