Indagine conoscitiva sulla gestione del fenomeno migratorio nell’area Schengen. Comunicazioni del presidente sulla missione in Sicilia del 23-25 giugno 2020.
Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’Accordo di Schengen
8 luglio 2020
Indagine conoscitiva «Gestione del fenomeno migratorio nell’area Schengen, con particolare riferimento all’attualità dell’accordo di Schengen, nonché al controllo e alla prevenzione delle attività transnazionali legate al traffico di migranti e alla tratta di persone».
PRESIDENTE. Colleghi, desidero illustrarvi la relazione predisposta sulla missione svolta in Sicilia dal 23 al 25 giugno, che è in distribuzione. Come di consueto, procedo alla lettura del testo per la condivisione. Al termine, se dovessero esserci rilievi o richieste di integrazione potremo apportarli in base ai vostri interventi. Nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla «Gestione del fenomeno migratorio nell'area Schengen, con particolare riferimento all'attualità dell'Accordo di Schengen, nonché al controllo e alla prevenzione delle attività transnazionali legate al traffico di migranti e alla tratta di persone», il 23, 24 e 25 giugno 2020 una delegazione del Comitato parlamentare di controllo...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.