Disposizioni urgenti in materia di proroga di termini legislativi, di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, nonché di innovazione tecnologica.

Decreto-legge 30 dicembre 2019, n. 162

(GU serie generale n. 305 del 31 dicembre 2019)

Convertito con modificazioni dalla legge 28 febbraio 2020, n. 8 (GU n. 51 del 29 febbraio 2020 - Suppl. ordinario n. 10)

- Articolo estratto -


 
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Visti gli articoli 77 e 87 della Costituzione; Ritenuta la straordinaria necessità e urgenza di provvedere alla proroga e alla definizione di termini di prossima scadenza al fine di garantire la continuità dell’azione amministrativa; Ritenuta la straordinaria necessità e urgenza di adottare misure organizzative e finanziarie per garantire l’efficienza e l’efficacia dell’azione di pubbliche amministrazioni e magistrature, nonché in materia di innovazione tecnologica; Viste le deliberazioni del Consiglio dei ministri, adottate nelle riunioni del 21 dicembre 2019 e del 23 dicembre 2019; Sulla proposta del Presidente del Consiglio dei ministri, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze; EMANA il seguente decreto-legge: Capo IPROROGHE (…) Art. 3.Proroga di termini in materie di competenza del Ministero dell’interno 1. All’articolo 17, comma 4-quater, del decreto-legge 9 febbraio 2012, n. 5, convertito, con...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.