Permessi di soggiorno: Il sottosegretario di Stato Manzione risponde alle richieste di chiarimenti da parte dell’Anci sul contributo a carico degli stranieri dichiarato illegittimo.
Ministero dell’interno
Dipartimento della pubblica sicurezza
Appunto del 28 giugno 2016
Dr. Matteo BIFFONI Sindaco di Prato Delegato ANCI all’Immigrazione e Politiche per l’Integrazione Via dei Prefetti, 46 00186 ROMA Roma, 13 luglio 2016 Caro Matteo in relazione alla richiesta di notizie, Ti trasmetto l’allegato appunto del competente Dipartimento della Pubblica Sicurezza. L’occasione mi è gradita per inviarTi
Domenico Manzione Appunto Oggetto: ANCI - Illegittimità contributo per il rilascio dei permessi di soggiorno.
In ottemperanza alla sentenza n. 06095 del 24 maggio u.s. con la quale il T.A.R. Lazio ha annullato il decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, di concerto con il Ministero dell’interno del 6 ottobre 2011, concernente il ’’contributo per il rilascio e il rinnovo del permesso di soggiorno”, la Direzione Centrale per l’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha dato indicazioni operative per l’aggiornamento del sistema Stranieri Web a partire dal 23 giugno u.sc..
Il...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.