Camera. Il Ministro dell’interno risponde all’interrogazione n. 3-01983: Chiarimenti su utilizzo di veicoli della Croce rossa italiana per il trasporto di profughi da Bresso (Mi) a Forlì, presso la commissione per la concessione dello status di rifugiato.
3 febbraio 2016
PRESIDENTE. Il deputato La Russa ha facoltà di illustrare la sua interrogazione n. 3–01983 (Vedi All. A), concernente chiarimenti ed iniziative in merito all'utilizzo di veicoli della Croce rossa italiana per il trasporto di profughi da una struttura di Bresso, in provincia di Milano, a Forlì, presso la commissione per la concessione dello status di rifugiato (Vedi l'allegato A – Interrogazioni a risposta immediata). Le ricordo che ha un minuto. Prego.
IGNAZIO LA RUSSA. Grazie. Da quando abbiamo scritto l'interrogazione a quando è stato possibile interrogare il Ministro competente è passato un po’ di tempo per cui nel frattempo – e voglio dargliene atto, signor Ministro – il problema è sostanzialmente risolto come in via breve avevamo chiesto e, cioè, facendo non più andare fino a Forlì i rifugiati che erano a Bresso, ma avvicinandoli a Milano. E, quindi, lei ci darà se vuole delucidazioni. Pertanto, avendo nel frattempo risolto, io approfitto...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.