Camera. Audizione del viceprefetto M. Caprara, responsabile della struttura di missione per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati.
Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione, nonché sulle condizioni di trattenimento dei migranti nei centri di accoglienza, nei CARA e nei CIE
1 ottobre/22 settembre 2015
22 settembre
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca l'audizione del Viceprefetto Maria Caprara, responsabile della struttura di missione per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati, istituita presso il Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione del Ministero dell'interno.
Per assicurare la massima fluidità al dibattito pubblico, come sempre accade nei nostri incontri, prego i commissari di riservare eventuali quesiti da sviluppare in sede riservata alla parte finale della seduta.
Nel ringraziare la dottoressa Caprara per la sua disponibilità e pazienza, visto che ha atteso un'ora rispetto all'orario pattuito, le cedo la parola per la relazione introduttiva.
MARIA CAPRARA, Responsabile della struttura di missione per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati, istituita presso il Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione del Ministero dell'interno. Ringrazio il presidente e la Commissione tutta perché,...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.