Emergenza umanitaria nel territorio nazionale in relazione all’eccezionale afflusso di cittadini appartenenti ai Paesi del Nord Africa. Interventi a favore dell’isola di Lampedusa.
INPS
Direzione centrale entrate
Messaggio n. 1842 del 13 marzo 2015
Con messaggio n. 000746 del 30/01/2015 sono state fornite le istruzioni operative per il versamento in unica soluzione della contribuzione sospesa ed è stato comunicato che in alternativa è possibile presentare istanza di dilazione, secondo le regole generali, con aggravio degli interessi di dilazione nella misura vigente alla data di presentazione della domanda.
Tali istanze dovranno essere presentate entro il termine del 20/03/2015 ed in deroga alla disciplina generale, limitatamente ai crediti oggetto di sospensione, la dilazione potrà essere concessa anche qualora sia in corso un’altra dilazione amministrativa. Ove la domanda di dilazione venga presentata entro il predetto termine non comporterà l’aggravio di sanzioni mentre, in caso di istanza di pagamento rateale proposta oltre il 20 marzo 2015, le sanzioni saranno calcolate a decorrere da tale data.
Le sedi, cancellata la domanda telematica transitata nel Nuovo Recupero Crediti, dovranno procedere...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.