Camera. Deliberazione di un’indagine conoscitiva sull'impiego di lavoratori immigrati nelle attività industriali, produttive e agricole.
Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’Accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione
Resoconto della seduta di martedì 25 febbraio 2014
Laura RAVETTO, presidente, ricorda che, nella riunione del 10 dicembre 2013, l'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi del Comitato, ha concordato di avviare le procedure necessarie all'avvio di una indagine conoscitiva sull'impiego di lavoratori immigrati nelle attività industriali, produttive e agricole.
Avverte che, ai fini della deliberazione dell'indagine, ha trasmesso ai Presidenti di Camera e Senato il programma, sul quale è stata acquisita l'intesa del Presidente del Senato e della Presidente della Camera, ai sensi dell'articolo 144, comma 1, del regolamento della Camera (vedi allegato).
L'indagine avrà termine entro il 31 dicembre 2014.
Nessuno chiedendo di intervenire, il Comitato delibera di svolgere l'indagine conoscitiva sulla base del programma allegato.
La seduta termina alle 9.30.
------------------
Allegato
Impiego di lavoratori immigrati nelle attività industriali,...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.