Camera. Il sottosegretario Manzione risponde all'interrogazione relativa allo Sportello unico immigrati di via Lupi di Toscana di Brescia.
Commissione Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni
Resoconto della seduta di mercoledì 13 novembre 2013
Il sottosegretario Domenico MANZIONE risponde alle interrogazioni in titolo nei termini riportati in allegato (vedi allegato 4).
Miriam COMINELLI (PD), replicando, ringrazia il rappresentante del Governo per i chiarimenti forniti, che ritiene possano rassicurare i cittadini di Brescia. Si augura che i frutti delle misure già prese e delle iniziative annunciate dal Governo si vedano quanto prima, perché la presenza di stranieri a Brescia è notevole e non va trascurata, per evitare che di creino ancora in futuro momenti di grave tensione, con minacce per l'ordine pubblico.
Interrogazione a risposta in commissione 5-00690 presentata da COMINELLI Miriam nella seduta n. 59 di mercoledì 24 luglio 2013
COMINELLI, BAZOLI, BERLINGHIERI, LACQUANITI. — Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:
la situazione allo sportello unico immigrati di via Lupi di Toscana di Brescia, sportello diretto dalla prefettura, con la collaborazione della direzione provinciale...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.