Camera. Programma di Stoccolma: stato dell’arte della cooperazione di polizia e giudiziaria nelle materie civili e penali.

Commissione Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni
Sugli esiti della riunione interparlamentare organizzata dalla Commissione libertà civili, giustizia e affari interni (LIBE) e dalla Commissione giuridica (JURI) del Parlamento europeo «Il programma di Stoccolma: stato dell'arte della cooperazione di polizia e giudiziaria nelle materie civili e penali» (Bruxelles, 20 giugno 2013).
Resoconto della seduta di Martedì 2 luglio 2013

 
Francesco Paolo SISTO, presidente, ricorda che lo scorso 20 giugno il deputato Famiglietti, in rappresentanza della I Commissione, ha effettuato una missione a Bruxelles per partecipare alla riunione interparlamentare organizzata dalla Commissione libertà civili, giustizia e affari interni (LIBE) e dalla Commissione giuridica (JURI) del Parlamento europeo «Il programma di Stoccolma: stato dell'arte della cooperazione di polizia e giudiziaria nelle materie civili e penali». In esito allo svolgimento della missione, il deputato Famiglietti ha quindi presentato una relazione sui temi oggetto della predetta riunione (vedi allegato 1). La Commissione prende atto. La seduta termina alle 10.35. Allegato 1 RELAZIONE DELL'ONOREVOLE LUIGI FAMIGLIETTI L'incontro interparlamentare dello scorso 20 giugno, organizzato dalle Commissioni Libertà civili, giustizia e affari interni (LIBE) e Giuridica (JURI) del Parlamento europeo, aveva ad oggetto il Programma di Stoccolma. Esso ha registrato...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.