D.P.C.M. 30 novembre 2010. Programmazione transitoria dei flussi di ingresso per lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello stato per l’anno 2010. Attribuzione quote.
Circolare del Ministero del lavoro e delle politiche sociali del 1 febbraio 2011
Si fa seguito alla circolare congiunta a firma del Direttore Generale dell’immigrazione e del Direttore Centrale delle politiche dell’immigrazione e dell’asilo datata 3 gennaio 2011, con la quale sono state fornite le linee generali relative alle procedure di attuazione del D.P.C.M. del 30.11.2010, recante la “Programmazione transitoria dei flussi di ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello stato per l’anno 2010”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – serie generale n. 305.
In conformità a quanto già comunicato (v. note del 19 e del 31 gennaio u.s.), con la presente nota si procede alla prima attribuzione – attraverso il sistema SILEN – per ciascuna provincia delle quote di lavoro subordinato per le nazionalità privilegiate (All. 1), sulla base dei dati forniti dal Ministero dell’interno successivamente allo svolgimento del primo giorno di click day (31 gennaio...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.