Decreto del Ministro dell'interno in data 6 luglio 2010, relativo alle modalità di funzionamento del registro nazionale delle persone che non hanno fissa dimora.

Circolare del Ministero dell’interno - Dipartimento per gli affari interni e territoriali - Direzione centrale per i servizi demografici del 8 settembre 2010, n. 10027.
 
Si fa seguito alla circolare n. 22, del 21 luglio 2010, concernente il decreto del Ministro dell'Interno in data 6 luglio 2010, con il quale, in attuazione dell'art. 3, c. 39, della legge 15 luglio 2009, n. 94, recante "Disposizioni in materia di sicurezza pubblica", sono state definite le modalità di funzionamento del registro nazionale delle persone che non hanno fissa dimora. A tale riguardo, si richiama l'attenzione sul termine del 30 settembre p.v., indicato nella suddetta circolare, entro il quale i comuni dovranno completare le operazioni di caricamento dei dati nel registro nazionale, secondo le modalità descritte nell'allegato tecnico (par. 1) al citato decreto ministeriale. Considerata la prossimità della suddetta scadenza, si pregano le SS.LL. di voler assumere ogni utile iniziativa finalizzata a vigilare sul corretto adempimento delle istruzioni contenute nella circolare, entro il termine sopra indicato. IL DIRETTORE CENTRALE (Menghini)...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.