“Inserimento Socio – Lavorativo Immigrati”. Accordo ex art. 15, Legge 7 agosto 1990 n. 241 tra la Direzione Generale del Mercato del Lavoro e il Dipartimento Libertà Civili e Immigrazione.
Marzo 2010
La Direzione Generale del Mercato del Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (MLPS) con sede in Roma, Via Cesare De Lollis, 12 di seguito denominata DG Mercato del Lavoro, rappresentata dal Direttore Generale ad interim, Cons. Francesco Verbaro.
e
Il Dipartimento Libertà Civili e Immigrazione del Ministero dell'Interno, con sede in Roma, Piazza del Viminale n. 1, rappresentato dal Vice Capo Dipartimento Vicario, Prefetto Mario Ciclosi.
Denominate congiuntamente Parti
PREMESSO CHE:
- il Ministero del Lavoro nell'esercizio delle funzioni di indirizzo, coordinamento e controllo in tema di politiche per il lavoro, l'immigrazione e la previdenza, ha in corso di realizzazione progetti ed azioni di sistema aventi come obiettivo la qualificazione dei servizi e delle misure di politica attiva nei confronti degli immigrati in possesso del permesso di soggiorno, il sostegno alle attività di programmazione e pianificazione dei servizi e delle politiche da parte di Regioni e...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.