Emersione dal lavoro irregolare nell'attività di assistenza e di sostegno alla famiglia ex L. 102/09. Postazione dello Sportello Unico per l'Immigrazione presso le sedi dell'I.N.P.S..

Circolare del Ministero dell'interno – Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione - Direzione Centrale per le politiche dell’immigrazione e dell’asilo del 19 ottobre 2009 n. 6151.
 
Oggetto: Emersione dal lavoro irregolare nell'attività di assistenza e di sostegno alla famiglia ex L. 102/09. Postazione dello Sportello Unico per l'Immigrazione presso le sedi dell'I.N.P.S.. Di seguito alla circolare prot. n .5727 del 2 ottobre 2009, concernente l'oggetto, si trasmette l'allegato elenco delle sedi I.N.P.S. ove potranno essere allestite, a seguito delle intese raggiunte a livello centrale, postazioni dello Sportello Unico per l'Immigrazione per esaminare le istanze di emersione ex L. 102/09. Al riguardo, si comunica che il personale dello Sportello Unico che opererà presso le sedi I.N.P.S. dovrà accedere al sistema SPI attraverso la rete net.INPS. A tal fine, codeste Sedi vorranno definire le modalità dell'accesso in questione direttamente con i responsabili locali dell'I.N.P.S.. Inoltre, codeste Prefetture - U.T.G., nel confermare - ove già non provveduto - gli indirizzi delle sedi I.N.P.S. di cui all'accluso elenco, dovranno richiederne l'attivazione (anche...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.