Contributo di 200 euro per le istanze di cittadinanza previsto dalla legge 15 luglio 2009, n. 94 “Disposizioni in materia di sicurezza pubblica”.

Circolare del Ministero dell’interno - Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione - Direzione centrale per i diritti civili, la cittadinanza e le minoranze del 3 settembre 2009.
Protocollo 0011501

 
OGGETTO: Contributo di 200 euro per le istanze di cittadinanza previsto dalla legge 15 luglio 2009, n. 94 "Disposizioni in materia di sicurezza pubblica". Si fa seguito alla circolare in data 6 agosto scorso, per comunicare che, in virtù degli accordi intercorsi con Poste italiane, è stato istituito ed è già operativo il conto corrente n. 809020 intestato a "Ministero dell'Interno DLCI - cittadinanza", specificamente dedicato al versamento del contributo dell'importo di 200 euro per le istanze di cittadinanza, previsto dall'art. 1, comma 12 della legge 15 luglio 2009, n. 94. Entro il corrente mese di settembre, i bollettini (mod. 451) relativi al versamento del contributo, di cui si allega ad ogni buon fine il fac-simile, saranno consegnati in congruo numero dalle Poste Italiane a codeste Prefetture-Uffici territoriali del Governo, secondo un piano di distribuzione concordato con questo Dipartimento. I bollettini saranno altresì disponibili presso gli uffici postali dotati di...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.