Modifiche e integrazioni alla deliberazione n. 2410 di data 26/09/2008 recante Approvazione della “Disciplina dell'accoglienza temporanea negli alloggi”.
Modifiche e integrazioni alla deliberazione n. 2410 di data 26/09/2008 recante “Approvazione della “Disciplina dell'accoglienza temporanea negli alloggi” e della “Disciplina della concessione di contributi per il risanamento o la ristrutturazione di alloggi” per le finalità di cui alla legge provinciale n. 13 del 2 maggio 1990”.
Delibera della Provincia Autonoma di Trento del 7 novembre 2008, n. 2938.
Con deliberazione n. 2410 di data 26/09/2008 si è proceduto a disciplinare l’accesso ai posti letto temporanei da parte dei cittadini stranieri regolarmente soggiornanti ai sensi del decreto legislativo n. 286 del 1998, in difficoltà a provvedere autonomamente alle proprie esigenze alloggiative, in molti casi a causa della loro specifica condizione di stranieri. In particolare con il presente provvedimento si propone di modificare e integrare l’allegato A) della citata deliberazione relativo alla “Disciplina dell’accoglienza temporanea negli alloggi” lasciando inalterato l’allegato B) riguardante la “Disciplina della concessione di contributi per il risanamento o la ristrutturazione di alloggi, per le finalità di cui alla legge provinciale n. 13 del 2 maggio 1990”.
I recenti avvenimenti internazionali, la grave crisi dei mercati finanziari, le possibili conseguenze anche sul versante dell’economia reale - ancorché temporanee -...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.