Inoltro telematico delle istanze di nulla osta di ricongiungimento familiare ai sensi dell'articolo 29 del Testo Unico Immigrazione.

Circolare del Ministero dell'interno, Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione, Direzione centrale per le politiche dell'immigrazione e dell'asilo del 4 aprile 2008.
Prot. 0001575 del 04/04/2008.

 
Oggetto: Nuova procedura di inoltro delle domande e di gestione dei procedimenti di competenza dello Sportello Unico per l'Immigrazione. Inoltro telematico delle istanze di nulla osta di ricongiungimento familiare ai sensi dell'articolo 29 del Testo Unico Immigrazione. Di seguito alla circolare n. 23 del 8 novembre 2007 concernente le nuove modalità di inoltro delle istanze di nulla osta allo Sportello Unico per l'immigrazione, nonché alla circolare n. 594 del 14 febbraio 2007 relativa alle nuove procedure per il ricongiungimento familiare in attuazione del D.Lgs. n. 5 del 8 gennaio 2007, si informa che, a partire dal 10 aprile p.v., sarà attiva anche la procedura informatizzata per la presentazione delle domande relative al ricongiungimento familiare ed ai familiari al seguito di cui all'articolo 29 del Testo Unico per l'Immigrazione. Pertanto, da tale data non sarà più possibile accettare le istanze che non siano presentate con le nuove modalità. Le procedure per la...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.