Inoltro telematico delle istanze di nulla osta di ricongiungimento familiare ai sensi dell'articolo 29 del Testo Unico Immigrazione.

Circolare del Ministero dell'interno, Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione, Direzione centrale per le politiche dell'immigrazione e dell'asilo del 9 aprile 2008.
Prot. 0001639

 
Oggetto: Nuova procedura di inoltro delle domande e di gestione dei procedimenti di competenza dello Sportello Unico per l'Immigrazione. Inoltro telematico delle istanze di nulla osta di ricongiungimento familiare ai sensi dell'articolo 29 del Testo Unico Immigrazione. A integrazione della circolare n. 1575 del 4 aprile u.s. concernente l'oggetto, si informa che i modelli che completano l'istanza (da allegare – rispettivamente – ai modelli S e T) inseriti nel paragrafo “MODULISTICA” sono: - mod. S1 e T1, nel caso in cui il richiedente non abbia titolo a detenere l'immobile, ed è pertanto necessario acquisire agli atti dello Sportello la dichiarazione di consenso ad ospitare i figli minori del richiedente, resa dal proprietario dell'immobile; - mod. S2 e T2, nel caso in cui il richiedente non abbia titolo a detenere l'immobile, ed è pertanto necessario acquisire agli atti dello Sportello la dichiarazione di consenso ad ospitare i familiari del richiedente,...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.