Adesione di Confterziario e del Forum delle Comunità Straniere in Italia al Protocollo d’intesa riguardante i procedimenti di competenza dello Sportello Unico per l’Immigrazione.
Protocolli di intesa tra i Ministeri dell’Interno e della Solidarietà Sociale per la collaborazione riguardante i procedimenti di competenza dello Sportello Unico per l’Immigrazione.
Sottoscrizione per adesione CONFTERZIARIO - Confederazione Nazionale del Terziario e della Piccola Impresa e FORUM delle Comunità Straniere in Italia.
Circolare del Ministero dell’Interno - Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione - Direzione Centrale per le Politiche dell’Immigrazione e dell’Asilo del 13 febbraio 2008.
Prot. 0000762
OGGETTO: Protocolli di intesa tra i Ministeri dell’Interno e della Solidarietà Sociale per la collaborazione riguardante i procedimenti di competenza dello Sportello Unico per l’Immigrazione.
Sottoscrizione per adesione CONFTERZIARIO – Confederazione Nazionale del Terziario e della Piccola Impresa e FORUM delle Comunità Straniere in Italia.
A seguito di precedenti lettere circolari, concernenti l’oggetto, si trasmettono, per opportuna notizia e i conseguenti adempimenti di competenza gli allegati atti di assenso alla sottoscrizione per adesione dei protocolli di intesa congiunti tra questo Ministero ed il Ministero della Solidarietà Sociale con CONFTERZIARIO – Confederazione Nazionale del Terziario e della Piccola Impresa e con FORUM delle Comunità Straniere in Italia.
Il Direttore Centrale
Ciclosi
Adesione al Protocollo d’intesa del 5 novembre 2007 riguardante i procedimenti di competenza dello Sportello Unico per l’Immigrazione....
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.