Costituzione dell'Istituto Nazionale per la Promozione della Salute delle Popolazioni Migranti ed il Contrasto delle Malattie della Povertà.

Decreto del Ministero della Salute - Direzione generale della ricerca scientifica e tecnologica - Ufficio II del 3 agosto 2007.
 
IL MINISTRO DELLA SALUTE VISTO l’atto d'intesa, sottoscritto in data 7 settembre 2006, fra il Ministero della Salute, la Regione Lazio, la Regione Puglia, la Regione Siciliana, e gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri per la costituzione del “Centro di Riferimento Nazionale per la Promozione della Sa1ute delle Popolazioni Migranti e il Contrasto delle Malattie della Povertà”, contestualmente dando mandato al prof. Aldo Morrone, Direttore della struttura di Medicina Preventiva delle Migrazioni, del Turismo e di Dermatologia Tropicale dell'IRCCS Istituto Dermosifilopatico Santa Maria e San Gallicano di Roma di promuovere ed avviare tutte le procedure necessarie alla realizzazione di detto Centro; VISTO il comma 827 dell'art. 1 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, recante l'autorizzazione di spesa per gli anni 2007, 2008 e 2009 per la promozione da parte del Ministero della Salute e finanziamento di un progetto di sperimentazione gestionale, ai sensi dell'art. 9-bis...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.