Aggiornamento dell'elenco dei permessi di soggiorno di cui all'articolo 2, punto 16, del regolamento (UE) 2016/399 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 9 marzo 2016, che istituisce un codice unionale relativo al regime di attraversamento delle frontiere da parte delle persone (codice frontiere Schengen) (REPUBBLICA CECA – POLONIA)
18 settembre 2025
ELENCO DEI PERMESSI DI SOGGIORNO RILASCIATI DAGLI STATI MEMBRI
REPUBBLICA CECA
Sostituisce l'elenco pubblicato nella GU C, C/2025/2330, 25.4.2025
1) Modello uniforme (carta d’identità)
I permessi di soggiorno sono rilasciati sotto forma di carta d'identità in policarbonato contenente gli elementi biometrici secondo un modello uniforme. Il periodo di validità dipende dal tipo di soggiorno, conformemente alle Legge n. 326/1999 Coll. relativa al soggiorno degli stranieri sul territorio della Repubblica ceca e alle modifiche di certe leggi, e alla Legge n. 325/1999 Coll., la Legge sull'asilo, quale modificata.
A) Residence Permit / Povolení k pobytu (Permesso di soggiorno)
Documento che può essere ottenuto dai cittadini di paesi terzi con un permesso di soggiorno di lungo periodo o permanente nella Repubblica ceca, dai familiari di cittadini dell'UE, della Norwegia, della Svizzera, dell'Islanda e del Liechtenstein che non soddisfano le condizioni per il rilascio della «Permanent...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.