Camera. Seguito della discussione e approvazione dell’articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge 11 aprile 2025, n. 48, recante disposizioni urgenti in materia di sicurezza pubblica, di tutela del personale in servizio, nonché di vittime dell’usura e di ordinamento penitenziario (A.C. 2355) nel testo delle Commissioni, identico a quello presentato dal Governo, sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.
27 maggio 2025
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del disegno di legge n. 2355: Conversione in legge del decreto-legge 11 aprile 2025, n. 48, recante disposizioni urgenti in materia di sicurezza pubblica, di tutela del personale in servizio, nonché di vittime dell'usura e di ordinamento penitenziario.
Ricordo che, nella seduta di ieri, il Governo ha posto la questione di fiducia sull'approvazione, senza emendamenti, subemendamenti e articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge in esame, nel testo delle Commissioni, identico a quello presentato dal Governo.
Ricordo altresì che, secondo quanto convenuto nella riunione della Conferenza dei presidenti di gruppo di ieri, lunedì 26 maggio, la votazione per appello nominale avrà luogo a partire dalle ore 18.
Dopo tale votazione, nella seduta odierna - sino alle ore 20 e con prosecuzione notturna dalle 21 alle 24 - e nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, avranno luogo le successive fasi di...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.