Programma annuale per l’immigrazione 2025. Legge regionale 24 dicembre 1990, n. 46 (Norme di tutela e di promozione delle condizioni di vita dei lavoratori extracomunitari in Sardegna)
Regione autonoma della Sardegna
Deliberazione n. 27/30 del 21 maggio 2025
L'Assessora del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale riferisce che la legge regionale 24 dicembre 1990, n. 46 (Norme di tutela e di promozione delle condizioni di vita dei lavoratori extracomunitari in Sardegna), dispone, all'art. 7, commi 2 e 3, la formulazione, ogni anno, di una proposta di programma di intervento per la realizzazione delle finalità di cui alla citata legge.
Tale documento è approvato dalla Giunta regionale, su proposta dell'Assessore competente, sentita la Consulta di cui all'art. 10 di detta legge per l'espressione del relativo parere.
A tale fine, l'Assessora del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale propone alla Giunta regionale l'allegato “Programma annuale per l'immigrazione 2025” e comunica che la Consulta regionale per l'immigrazione, nella seduta del 1 aprile 2025, ha espresso parere favorevole unanime.
L'approvazione del Programma annuale per l'immigrazione 2025 consente di fornire gli...
(…)
Segue nello spazio riservato agli abbonati
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.